Rita De Crescenzo all’attacco: “Sonia Bruganelli? Ringrazi Bonolis se compra le pellicce”
Altro capitolo della sfida a distanza tra Sonia Bruganelli e Rita De Crescenzo, popolarissima su TikTok: il nuovo attacco
Che tra Sonia Bruganelli e Rita De Crescenzo non scorresse buon sangue era cosa nota da tempo. Stavolta la star di TikTok è andata giù pesante contro la moglie di Paolo Bonolis, finita sotto attacco della musicista napoletana, che ha confessato ancora una volta di non apprezzare le esuberanze della opinionista del GF Vip. “Grande Sonia, grande artista, devi ringraziare Paolo Bonolis però, perché tu non sei nessuno, mentre Paolo è un grande maestro televisivo. Tu devi ringraziare Bim Bum Bam se oggi ti metti la pelliccia e gli stivali costosissimi”. La De Crescenzo ha sferrato un nuovo attacco alla Bruganelli, che nelle scorse ore avrebbe postato sul proprio account Instagram una storia, poi cancellata, in cui ha citato proprio la star di TikTok, che è riuscita comunque a risalire al fatto. Grazie a un amico del figlio, la De Crescenzo ha scoperto il post della moglie di Bonolis, che ora è finita nuovamente sotto le grinfie di Rita.
LEGGI ANCHE: ILARY BLASI RISPONDE A TOTTI: “SO COSE CHE POTREBBERO ROVINARE 50 FAMIGLIE”
E nei mesi scorsi tra le due era andato in scena un altro faccia a faccia sui social: “Guardate bene, guardate bene, questa è la grande artista, la moglie di Paolo Bonolis, mi ha messa sul suo profilo di Instagram e condividendolo si è messa a ridere aggiungendo uno stickers con un micio scrivendo anche “Ma Seri?”. Non l’ho detto io che andrò al gf e non l’ho dichiarato io” – aveva spiegato la De Crescenzo che aveva spiegato in precedenza di aver firmato un contratto con la Rai e uno con Mediaset. E la star dei social potrebbe presto ritrovarsi faccia a faccia con la Bruganelli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.