Rita Dalla Chiesa, il “suo no al Grande Fratello prima di entrare in politica”

Rita Dalla Chiesa ha detto il suo no al Grande Fratello Vip prima della decisione di entrare in politica. Il punto di TvBlog 

Sul web si era diffusa tempo fa la notizia della partecipazione della conduttrice e giornalista Rita Dalla Chiesa al Grande Fratello Vip 7. In quel frangente la conduttrice aveva chiarito di aver ricevuto la proposta e in un’intervista a Fanpage aveva dichiarato: “I contatti con Alfonso ci sono stati. È una persona della quale mi fido e gli voglio bene da sempre. Ci sto riflettendo, non ho ancora preso una decisione certa, ma posso confermare che con Alfonso ci siamo visti e ne abbiamo discusso più volte. Non c’entrano questioni economiche. Se non ho mai accettato di fare un reality prima è solo perché prendo in considerazione altre cose. Si tratta di questioni private e familiari, nulla di più”.

Per poi aggiungere:  “Credo che per chi fa come me questo lavoro da tanti anni sia un’esperienza da prendere in considerazione. Si tratta di mettere a confronto vite diverse, storie diverse. Sono sempre molto curiosa di indagare i rapporti umani ed è interessante vedere come la nostra società sta evolvendo e cambiando. Demonizzare queste trasmissioni a prescindere è sbagliato”.

Dunque queste sono le sue dichiarazioni già i primi giorni di luglio. Poi – come precisa TvBlog – è arrivato il no un mese prima della proposta di Silvio Berlusconi di candidarla per Forza Italia in Puglia.

Leggi anche–> Rkomi e Paola Di Benedetto: cala il sipario sulla storia d’amore

“In particolare Rita Dalla Chiesa ha dato la sua risposta definitiva circa l’invito del suo amico Alfonso Signorini di partecipare al Grande fratello vip 7 il 14 di luglio, in quell’occasione Rita ha detto a Signorini di non voler partecipare al suo programma perchè non lo sentiva nelle sue corde. La proposta invece dei vertici di Forza Italia  a Rita Dalla Chiesa è arrivata  il giorno di Ferragosto, quindi un mese dopo la sua decisione di non fare il Gf vip 7. Un proposta assolutamente inaspettata per la giornalista,  che dopo giorni di riflessioni ha deciso di accettare”.

Di conseguenza le due cose non sono legate.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto