“Rinascere”, in onda stasera su RaiUno il film su Manuel Bortuzzo: cast e anticipazioni

“Rinascere”, Manuel Bortuzzo: è il film sulla vita del nuotatore che andrà in onda stasera, domenica 8 maggio, in prima serata su RaiUno

Il film “Rinascere” su Manuel Bortuzzo andrà in onda stasera su RaiUno. É tratto dal libro autobiografico di Manuel Bortuzzo e narra la sua storia. Il nuotatore nel 2019 è stato vittima di una sparatoria che gli ha stravolto la vita. Era la notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2019 alla periferia di Roma, quando Manuel, in compagnia dell’allora fidanzata Martina, è vittima di uno scambio di persona e viene colpito alla schiena da un proiettile, subendo una lesione midollare completa. Da qui una lunga riabilitazione e una vita in sedia a rotelle.

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo racconta la verità sulla rottura con Lulù: ecco cosa è emerso (VIDEO)

La docufiction: interpreti

Diretta da Umberto Marino, la docufiction racconta la vita del nuotatore concentrandosi sulla notte dell’incidente e della lunga riabilitazione che il nuotatore ha dovuto fare. A interpretare Manuel è Giancarlo Commare, attore ne Il Paradiso delle signore e nei film Ancora più bello e Sempre più bello. Nel ruolo del padre Franco, c’è Alessio Boni.

Di recente il nuotatore è stato protagonista del gossip per via della rottura della sua storia con Lulù selassié, la principessa etiope conosciuta dentro la casa del Grande Fratello Vip 6, dove entrambi sono stati concorrenti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto