Resi noti i primi esiti dell’autopsia sulla piccola Diana. La bambina avrebbe ingerito la gommapiuma del materassino
Secondo quanto riportato da Tgcom24, sarebbero trapelati i primi esiti dell’autopsia sul corpo della piccola Diana, la bambina morta di stenti a Milano, mentre la madre, Alessia Pifferi, era in vacanza con il compagno.
Secondo quanto riportato dal quotidiano on line, nello stomaco della piccola sarebbero stati rinvenuti “frammenti di cuscino e di gommapiuma”, i quali sarebbero compatibili con il materiale di cui era fatta la culla in cui la bimba giaceva.
L’avvocato della madre della piccola Diana commenta in diretta a #Mattino5 le prime indiscrezioni dell’autopsia pic.twitter.com/swuIONTb9M
— Mattino5 (@mattino5) October 14, 2022
Non ci sarebbe ancora alcuna ufficialità, ma l’avvocato di Alessia Pifferi a “Mattino Cinque News” ha dichiarato: “Non c’è certezza, prima di lanciarci in considerazioni dobbiamo fissare l’evento morte per capire bene se Diana ha ingoiato parti del materassino e del cuscino in preda alla fame, perché potrebbe essere anche morta di soffocamento”.
Leggi anche: Alessia Pifferi picchiata in carcere. Ecco cosa è successo
L’avvocato della donna procede cautamente e aggiunge che saranno necessari ulteriori indagini scientifiche: “Chiederemo anche l’analisi del pannolino e approfondimenti attraverso l’incidente probatorio”.
Se la notizia venisse confermata, la posizione della madre di Diana potrebbe aggravarsi ulteriormente. Per lei è stata negata la perizia neuroscientifica, poiché la donna è stata considerata consapevole di ciò che sarebbe potuto accadere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.