Raoul Casadei si è accorto di essere positivo al Covid con il saturimetro

Raoul Casadei è positivo al covid e lo ha scoperto usando il saturimetro

Raoul Casadei è positivo al Covid. A dare la notizia è stato Il Resto del Carlino che ha rivelato come anche altri familiari siano stati contagiati dal coronavirus.

Il re del lisco abita con la moglie Pina e insieme ai figli nel “recinto” di Cesenatico. Le prime dichiarazioni sono della figlia che ha raccontato: “Papà sta benino. La  nostra preoccupazione maggiore è stato quando abbiamo notato sul saturimetro che la saturazione era bassa. Anche in considerazione dei suoi 83 anni compiuti il 15 agosto, i medici che sono venuti a casa a fargli l’ecografia ai polmoni e hanno visto che aveva un pò di polmonite, ci hanno consigliato di ricoverarlo”.

La misurazione della saturazione ha “salvato” Raoul Casadei del quale la figlia ha continuato a dire: “Lui si è convinto, ma forte com’è con una tempra da leone, è entrato in ambulanza da solo, con le sue gambe, senza barella, in quanto non accusava affanno”.

Una volta giunto in ospedale, il ricovero è stato immediato. Decisive saranno le prossime ore. Intanto la figlia Carolina, manager dell’orchestra guidata dal fratello, ha fatto luce anche sulle condizioni dell’intera famiglia. “Siamo stati tutti colpiti dal Covid a cominciare da mia sorella Mirna, che è stata la prima” ha dichiarato e ha aggiunto: “Stiamo chiusi nel recinto tutti insieme e la consolazione e il lato positivo, se così si possono chiamare, è che possiamo stare tutti insieme. Ma guai naturalmente a uscire fuori dalle porte di casa”.

La moglie del re del liscio Pina, al momento ha solo molta tosse e le sue condizioni non sono ancora precipitate in una polmonite. Un momento drammatico sta vivendo la famiglia Casadei tutta nella lotta contro il covid.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto