Raoul Bova, nella nuova fiction di Canale 5, interpreta Guido, un uomo alle prese con una famiglia complicata: ‘Buongiorno mamma’ promette lacrime e risate, verità e mistero
La Luxe Vide, secondo quanto riportato da Ciak Generation, sarebbe in procinto di lanciare una nuova serie tv il cui protagonista è Raoul Bova.
La fiction, che si intitola “Buongiorno Mamma” andrà in onda su Canale 5 a partire dal mese di aprile. In realtà, le riprese erano programmate per lo scorso marzo, ma l’emergenza sanitaria non ne ha permesso la realizzazione. La produzione è stata quindi interrotta e poi ripresa fino all’estate inoltrata.
Non si conoscono molti dettagli sulla serie, ma sul sito della Lux Vide si legge che si tratta di “una grande storia familiare tra lacrime e risate, tra passato e presente, mistero e verità” e che il soggetto della serie è stato scritto da Elena Bucaccio, Mario Ruggeri e Lea Tafuri.
Ciak Generation aggiunge dettagli di trama, secondo cui la fiction è ambientata negli anni ’90 e ruota intorno alla famiglia Borghi composta da Guido, un preside che ha sempre aspirato alla cattedra universitaria, interpretato da Raoul Bova, da Anna, sua moglie, e i quattro figli Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. La famiglia deve fare i conti con una separazione, l’incidente di Anna e una serie di problemi che ne conseguono. Tutto si sviluppa in sei puntate.
Leggi anche: Svegliati Amore Mio: il 24 marzo l’inizio della fiction con Sabrina Ferilli
Nel cast oltre a Raoul Bova, ci saranno Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Anna; Beatrice Arnera, Serena Autieri, Erasmo Genzini, mentre Matteo Oscar Giuggioli, Elena Funari, Ginevra Francesconi e Matteo Bartocci interpretano rispettivamente Jacopo, Francesca, Sole e Michelino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.