Ramazzotti si schiera contro la guerra Russia-Ucraina: il post

Eros Ramazzotti interviene su Instagram e si schiera contro la guerra tra Russia e Ucraina

Sono ore drammatiche e molto intense sul fronte della guerra tra Russia e Ucraina, con l’invasione delle truppe di Putin che è purtroppo la più triste delle realtà. L’Italia osserva con attenzione lo sviluppo degli eventi, ma la paura è palpabile ovunque in ogni angolo del mondo. Anche i principali artisti italiani provano a farsi sentire e ultimo in ordine cronologico è stato il grande Eros Ramazzotti, che ha pubblicato una storia Instagram in cui ha fatto comprendere a tutti le sue idee su ciò che sta accadendo ad est: “No alla guerra” – ha scritto l’ex marito di Michelle Hunziker facendo comprendere chiaramente i suoi ideali.

Ramazzotti però non è l’unico tra gli artisti e i cantanti italiani ad essersi esposto contro gli avvenimenti tra Russia e Ucraina e in questi minuti hanno espresso i loro pensieri anche altri grandi nomi della musica, come Michele Bravi e Cesare Cremonini. Il primo ha postato sui social uno scatto dei bombardamenti, rivelando come quanto accaduto equivalga già ad una sconfitta per tutti quanti. Cremonini invece ha ammesso lo spavento dopo essersi svegliato con la notizia relativa all’invasione russa: “Risveglio che lascia sgomenti, atterrisce e spaventa”. Tanta preoccupazione per tutti, basta farsi un giro sui social per comprendere l’umore anche dell’Italia artistica.

LEGGI ANCHE: SCOPPIATA LA GUERRA TRA RUSSIA E UCRAINA. ECCO LE REAZIONI DEI PAESI

Eros, con una nuova storia Instagram, ha poi evidenziato gli avvenimenti delle ultime ore: “Putin attacca l’Ucraina, è guerra. Esplosioni a Kiev, Odessa e Kharkiv” – ha spiegato Ramazzotti – .

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto