Ralph Lauren presenterà con un evento on line live la collezione Spring 21

Ralph Lauren presenterà il 25 marzo con un evento on line live la collezione Spring 2021 a cui parteciperà l’artista Janelle Monáe

Il mondo della moda continua a sfilare in formato digitale e fuori dai calendari delle Settimane di moda. È il caso di Ralph Lauren, che ha scelto, dopo più di un anno di assenza dalle passerelle, di presentare la nuova collezione primavera 2021 in un evento online.

La presentazione live è programmata per il prossimo 25 marzo alle 7 del pomeriggio, ora standard orientale, o la mattina seguente sul sito Usa della maison.

Con alcuni contenuti social la maison sta anticipando la presentazione, che si annuncia come un evento digitale in cui musica, cinema e moda si fondono in un unico racconto. La presentazione si svolge insieme a Purple label attraverso un’esperienza immersiva e virtuale che fa leva sulle ultime tecnologie.

All’evento, intitolato All or nothing at all, prenderà parte anche la cantante-attrice americana Janelle Monáe. Non si conoscono altri dettagli sull’evento, che è circondato da riservatezza ad eccezione dei brevi filmati pubblicati sui canali social.

Molta curiosità è per la partecipazione di Janelle Monáe, molto amata e seguita negli Stati Uniti, e ha acquisito fama internazionale grazie alla partecipazione in diverse edizioni dei Grammy Awards e all’edizione 2020 della Notte degli Oscar. Inoltre, Monáe è un’attivista per il movimento Black lives matters

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.