Raiuno con Montalbano vs Canale 5 e “Buongiorno mamma” cambia giorno

Cambio di programmazione a Canale 5 contro Montalbano: Mediaset gioca d’anticipo e manda in onda la fiction Buongiorno mamma martedì 11 maggio

Montalbano e Buongiorno Mamma, Zingaretti vs Bova: il mercoledì sera? Dopo la decisione di Raiuno di non mandare in onda Ulisse mercoledì in prime time preferendo battere la concorrenza con una replica di Montalbano,  Canale 5 ha cambiato la programmazione e ha deciso di anticipare a martedì la quarta puntata della fiction con Bova. 

Intanto dopo la notizia che le puntate di Ulisse sono state rimandate per via degli ascolti, è arrivata la precisazione da viale Mazzini:

“Alberto Angela e il team di Ulisse sono al lavoro per le ultime due nuove puntate del ciclo primaverile dedicate a S Francesco e all’ambiente. Alcuna sospensione del programma! Solo un piccolo ritardo nella preparazione causa emergenza Covid. Ulisse non si tocca e torna presto!”.

Leggi anche–> Stop a “Ulisse il piacere della scoperta” con Alberto Angela 

E come riporta il sito di Davide Maggio, infatti, la programmazione di Ulisse è prevista con le ultime due puntate il 27 maggio e il 3 giugno.

Infatti la puntata di mercoledì 12 maggio di Ulisse con la Sicilia del Gattopardo è saltata e al suo posto andrà in onda il Commissario Montalbano interpretato da Luca Zingaretti con l’episodio “Un diario del ‘43“. Episodio che è stato trasmesso la prima volta il 18 febbraio 2019, seguito da oltre 10 milioni di spettatori, con il 43.3% di share. Poi, la settimana successiva, Montalbano tornerà di nuovo il martedì in prime time.

Così Mediaset gioca d’anticipo e sposta la puntata della fiction  Buongiorno, Mamma! a martedì 11 maggio schierandosi contro Raiuno che manderà in onda la serata dei David di Donatello su Rai 1 con Carlo Conti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.