Rai, nuovo programma in vista per Luca Barbareschi

Barbareschi

Torna in tv con un nuovo show

Luca Barbareschi torna in tv e lo fa su Rai 2, con Terapia di Coppia. A svelato è TV Blog che ricorda come Barbarossa condusse, all’inizio della carriera “C’eravamo Tanto Amanti”.

In quel programma  c’era infatti un confronto tra una coppia in crisi, con Barbareschi nei panni di mediatore. Quello fu il suo esordio televisivo e ora l’attore si prepara a un ritorno in grande stile.

L’ex  direttore artistico del Teatro Eliseo di Roma, nella prossima stagione televisiva, avrà un suo programma, ovvero Terapia di Coppia.

Dal titolo sembra che anche in questo caso ci sarà un confronto tra coppie in crisi.

Stando a Tv Blog si legge: “Terapia di coppia andrà in onda nella prima serata del lunedì, giorno ormai tradizionalmente dedicato a produzioni d’intrattenimento della seconda rete della Rai. La data di partenza sarà lunedì 21 ottobre. Siamo in grado di aggiungere anche il numero di puntate di questo nuovo programma condotto da Luca Barbareschi, che saranno cinque”.

Tra le novità del palinsesto Rai, quindi, anche questo nuovo programma in attesa di avere la programmazione completa e definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *