Rai, Cattelan prende il posto di Fazio?

Cattelan

Si lavora alla Rai del domani

Dopo l’addio, che era nell’aria, di Fabio Fazio, si lavora alla Rai del domani. Si stanno strutturando i palinsesti ma anche e soprattutto alle nuove nomine da presentare nel cda del 25 maggio

In settimana è stato nominato il nuovo amministratore delegato Roberto Sergio subito al lavoro con il direttore generale Giampaolo Rossi.

Secondo Ansa, tra i volti nuovi che potrebbero arrivare si parla di Nicola Porro, Massimo Giletti e Paolo Bonolis ma ci sarebbero problemi di natura economica.

Secondo il Messaggero e Repubblica tra i nomi circolati per sostituire Fabio Fazio ci sarebbe quello di Alessandro Cattelan. 

Il conduttore dopo l’addio a X Factor da ormai diverso tempo è approdato in Rai e quest’anno ha trovato la sua dimensione con un late show.

Da capir quindi se sia davvero pronto per un prime time o per un programma sul modello, la domenica sera, di “Che Tempo Che Fa”.

Secondo il quotidiano romano, i cambi in Rai starebbero agitando le acque in casa Mediaset. La Tv di Berlusconi avrebbe anche perso, ma non sono arrivate conferme, Barbara D’Urso. La conduttrice dopo anni non avrebbe rinnovato il contratto.

“Le mani sovraniste su Viale Mazzini – si legge su Repubblica – hanno messo in grande agitazione il rivale più diretto. Al punto da costringere Piersilvio Berlusconi e Fedele Confalonieri a riunire in tutta fretta il gotha delle testate berlusconiane — dal dg dell’informazione e Videonews, Mauro Crippa, a Clemente Mimun che guida il Tg5 da una vita — per studiare ogni contromisura utile ad evitare lo scippo di volti e format targati Biscione”.

Leggi anche: Mediaset dà l’addio a Barbara D’Urso? L’indiscrezione

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto