Raffaella Fico risponde a Soleil con una querela? L’indiscrezione
Raffaella Fico avrebbe denunciato Soleil Sorge, stando a quanto ha rivelato l’esperto di gossip Amedeo Venza, ecco il motivo
Raffaella Fico è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello con il dispiacere dei compagni d’avventura che la apprezzavano per il suo carattere forte e coraggioso e per la sua schiettezza, ad eccezione di Soleil che ha esultato dopo l’eliminazione della compagna al televoto. Reazione della fashion blogger che non è passata inosservata tanto che la Fico, appena entrata in studio al reality di Canale 5, l’ha apostrofata come “vipera”.
Adesso però pare che Raffaella abbia provveduto a difendersi da Soleil e che lo abbia fatto con una denuncia per delle presunte frasi “razziste” . L’indiscrezione arriva dall’esperto di gossip Amedeo Venza: : “In questi giorni, già da lunedì, mi avete scritto in tanti per chiedermi che fine avesse fatto Raffaella Fico. Lei non era presente nella puntata. Io non conoscendola mi sono informato bene e mi sono informato. La realtà è che ho scoperto una cosa abbastanza grave. Pare che lei ha denunciato Soleil per delle frasi razziste credo, sia a livello penale che civile, quindi una cosa pesante. Se ne parlerà in puntata? E soprattutto Soleil verrà messa al corrente? Vediamo se la diretta interessata conferma”.
Leggi anche–> GfVip, Raffaella Fico torna su Instagram dopo l’eliminazione
Infatti Raffaella lunedì scorso, dopo la sua eliminazione non si trovava in studio al Gf Vip ed era sparita pure da Instagram. Poi ieri con un post ha rotto il silenzio di questi giorni e ha voluto ringraziare con queste parole i suoi fan:
“Volevo ringraziare tutti voi che mi avete sostenuta in quest’avventura, grata di aver provato belle e forti emozioni….La spettacolarità di questa esperienza è giunta al termine, thank you all.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.