Raffaella Fico, parla l’ex fidanzata di Pietro Neri: “L’ha presa in giro, mi ama ancora”

Raffaella è fidanzata da un mese e mezzo con Pietro Neri, adesso però è intervenuta la sua ex per chiarire alcuni aspetti e mettere in guardia la gieffina

Raffaella Fico ha raccontato, incalzata da Alfonso Signorini, di essere fidanzata con l’imprenditore Pietro Neri, al contrario di quanto aveva dichiarato prima del suo ingresso al Grande Fratello. Infatti la showgirl aveva detto di essere single. Ma poi a chiarire tutto ci aveva pensato il conduttore del Gf attraverso Casa Chi: “Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri” – aveva chiarito Alfonso Signorini ai microfoni di Casa Chi – “Un fidanzato molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia d’amore che va avanti da più di un mese. Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente”.

Adesso però a raccontare dei dettagli sulla loro relazione è intervenuta una donna, Valentina, che ha dichiarato di essere l’ex fidanzata di Pietro, mettendo in dubbio il loro rapporto. Ecco cosa ha raccontato la donna al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini: “Vi ho contattato perché dopo la puntata del GF Vip della scorsa settimana vorrei fare chiarezza su una faccenda che coinvolge una persona che mi è stata molto vicina: il mio ex fidanzato, Piero Neri. Lui sostiene di essere innamorato di questa Raffaella Fico, quando invece fino ad un mese e mezzo fa si scriveva e sentiva con me e mi sussurrava parole importanti. Siamo stati insieme per tre anni, dal 2016 al 2019. Poi ci abbiamo riprovavo. A novembre 2020 siamo tornati insieme. Ci siamo lasciati di nuovo a febbraio 2021, ma questa estate Piero si è rifatto vivo. […] E’ stato un amore immenso, unico, avevamo pensato di sposarci e fare figli”.

Leggi anche–> Chi è Piero Neri, l’imprenditore che ha conquistato Raffaella Fico

Poi mette in guardia Raffaella Fico: “Questo agosto si è rifatto vivo, mi ha chiesto di andare in Sardegna a festeggiare Ferragosto, con successivo invito a Saint-Tropez per la fine del mese. Lui voleva stare con me, ma da parte mia il sentimento era finito. Infatti non ci sono andata in vacanza, anche se lui continuava a ribadire che avrebbe fatto di tutto perché mi voleva riconquistare. Quando Raffaella Fico ha dichiarato di essere fidanzata da un mese e mezzo? Ho pensato due cose: un mese e mezzo fa erano i primi di agosto. Questa ragazza o è stata palesemente presa in giro oppure stanno mentendo entrambi. […] Secondo me lui mi ama sempre. A Raffaella Fico direi di aprire gli occhi, di stare attenta. Di valutare bene la persona che ha davanti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto