Raffaella Fico delusa si confronta con Soleil. Ecco cosa è emerso

Raffaella Fico ai ferri corti con Miriana Trevisan. La showgirl cerca di capire dove ha sbagliato, e si confronta con Soleil Sorge

Raffaella Fico è ancora molto perplessa, dopo la lunga lite avvenuta con Miriana Trevisan durante la diretta del Grande Fratello ieri sera, cerca ancora di capire dove ha sbagliato. La showgirl napoletana è stata votata da tanti concorrenti che ora si trova per la prima volta in Nomination assieme a Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan.

Leggi anche –> arriva la serie evento sissi su canale 5 ecco quando

Tra le due non c’è un effettivo spiraglio per una possibile amicizia. Tra Raffaella e Miriana non scorre buon sangue, in questi ultimi giorni Miriana ha notato che Raffaella cerca di tenerla alla larga dal suo gruppo, escludendola in ogni dove.

Raffaella e Soleil, si ritrovano a parlare delle proprie colpe, a causa delle reazioni esagerate che ha avuto Miriana durante la puntata di ieri sera. Alfonso Signorini ha mostrato ai concorrenti alcune clip dei confessionali delle due donne. Nelle clip Miriana ha espresso la sua opinione sulla giovane Raffaella, e viceversa.

Miriana si è sentita giudicata ed è infatti tra tutto il gruppo delle donne, non è riuscita a legare proprio con la Fico, e mette un punto al loro rapporto d’amicizia mai nato. Soleil nei giorni scorsi ha avuto un diverbio con la showgirl, e dunque da un suo punto di vista fa notare alla Fico che evidentemente la scintilla che ha fatto esplodere l’accesa discussione è proprio una frase che Raffaella ha pronunciato involontariamente verso la Trevisan, definendola una persona adulta, come se volesse colpirla sul fattore età.

Raffaella Fico in puntata aveva chiuso la discussione affermando: “Allora non venire più in camera a farmi il sorrisetto, perchè sei falsa”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto