Rachel Bilson e Melinda Clarke: le due attrici dicono sì al reboot di The O.C

Le due attrici sarebbero disponibili a girare una nuova serie

Rachel Bilson e Melinda Clarke hanno dato il loro ok per il reboot della serie The O.C. Siamo del resto in un periodo storico in cui va di moda realizzare nuove stagioni sul calco delle vecchie, basti pensare a “Friends” o a “Gossip Girl”.

Le due star della serie, che vestivano in panni di Summer Robert e di Julia Cooper hanno spiegato che non sono contrarie a girare un nuovo progetto ma in realtà, nel mentre, hanno lanciato da poco un podcast chiamato “Welcome To the O.C., Bitches!”.

Leggi anche: Tutte le curiosità sulla serie “The O.C.”

Durante il podcast hanno raccontato aneddoti e momenti cult sul set e hanno aperto la possibilità a una nuova stagione.

La Bilson ha detto: “So che abbiamo parlato di vederci personalmente, in una reunion, ma un reboot sarebbe fantastico“, aggiungendo che tutti sono d’accordo con questa idea. “Un reboot sarebbe fantastico. Penso che sia nelle mani dei (creatori e produttori esecutivi, ndr) Josh Schwartz e Stephanie Savage. C’è ancora molta strada da fare, ma forse troveranno un modo!“.

Un progetto che quindi non è concreto ma che magari potrebbe prendere forma. Tempo fa, Misha Barton aveva spiegato di essere favorevole anche se sicuramente lei non potrebbe farne parte visto la morte del suo personaggio nella penultima stagione.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto