Raccolta fondi per il figlio di Carol Maltesi, l’iniziativa dei colleghi

Carol maltesi

Raccolta fondi per il figlio di Carol Maltesi, che ha sei anni e vive con il padre nel Veronese. L’iniziativa è stata promossa dei colleghi

I colleghi e amici di Carol Maltesi, l’attrice porno uccisa e fatta a pezzi dal suo vicino di casa, hanno lanciato una raccolta fondi social in favore del figlio della vittima. L’iniziativa è stata poi ricondivisa dal padre di Carol, Fabio Maltesi, il quale aveva già avviato una raccolta fondi per garantire un funerale dignitoso alla figlia.

Juan Caravella, uno dei promotori della raccolta, scrive: “Noi siamo Juan e Ginevra, colleghi e amici di Carol, e Vito Shade. Ci siamo uniti insieme a tante altre persone che hanno a cuore questa storia. Il denaro andrà interamente al figlio di Carol, tramite il padre con cui siamo in contatto. Sarete aggiornati su tutto qui, racconteremo come saranno consegnati i fondi. Le vostre donazioni sono garantite dalla piattaforma e tutto sarà gestito in modo trasparente”. L’appello continua: “Stiamo usando i nostri mezzi per cercare di fare qualcosa di utile per Carol, ci sentiamo molto coinvolti da quello che le è successo”.

Leggi anche: Morte Carol Maltesi, il padre lancia una raccolta fondi per il funerale

La raccolta fondi è stata attivata tramite la piattaforma GoFundMe e sulla presentazione si legge: “Quando i riflettori dei media si spengono le vittime collaterali rimangono al buio. In particolare il figlio di Carol, rimasto prematuramente senza la figura materna, oggi ha bisogno di tutti noi e a lui è indirizzata questa raccolta fondi, per il suo futuro, per la sua vita”. Fino ad ora sono stati raccolti 1.886 euro in poche ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto