“Quarto Grado”, le anticipazioni della puntata di oggi 26 gennaio

“Quarto Grado”, le anticipazioni della puntata di oggi 26 gennaio

“Quarto Grado”, le anticipazioni della puntata di oggi 26 gennaio. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero

Oggi, venerdì 26 gennaio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul giallo di Pierina Paganelli, la 78enne trovata accoltellata nel garage del proprio condominio, a Rimini. Ai microfoni di Quarto Grado, Louis Da Silva, vicino di casa della donna, ribadisce la propria innocenza. Passione e denaro potrebbero essere i moventi, che si celano dietro il delitto?

Al centro della puntata anche la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino alla sua casa, a Trieste. Si avvicina la riesumazione del cadavere: gli inquirenti sperano che le analisi sul corpo di Lilly possano sciogliere i dubbi sulla sua morte. Intanto, si apre un altro tema: perché il corpo è stato spostato?

Leggi anche: Messina Denaro, il procuratore: “I carabinieri lo fermarono ma non lo riconobbero”

Confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.