Quarto Grado, ecco le anticipazioni di venerdì 21 aprile
Venerdì 21 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda della strage di Erba, un efferato caso di omicidio plurimo, avvenuta l’11 dicembre 2006. Per l’uccisione di Raffaella Castagna, di suo figlio Youssef Marzouk, della madre Paola Galli e della vicina di casa Valeria Cherubini, sono stati condannati all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi.
La Procura di Milano punta alla revisione del processo e, dal carcere, i due coniugi si dicono innocenti. Ma che cosa affermano le carte dell’inchiesta? Il settimanale ricostruisce il castello di prove, attraverso le quali la coppia è stata condannata dalla Corte di Cassazione nel 2011.
Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, scoppia una polemica tra due naufraghi: “Non mi faccio manipolare dagli altri” (VIDEO)
Al centro della puntata, anche la storia di Grazia Prisco: l’ottantenne, fuggita da Sarno con un coetaneo a bordo di un Apecar e poi ritrovata cadavere in un bosco. Intanto sono emersi nuovi dettagli: un litigio, in cui Prisco è stata coinvolta, e un tesoretto mancante. Forse la donna voleva scappare? Da chi? Da cosa? E, nel caso, perché?
A “Quarto Grado”, inoltre, non mancheranno gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.