Quarto Grado, ecco di cosa si parlerà in trasmissione oggi 22 ottobre
A Quarto Grado, in onda stasera alle 21:25 su Retequattro, si parlerà di Dora Lagreca e del movente dell’omicidio Ziliani
Questa sera, venerdì 22 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Dora Lagreca, la trentenne di Potenza precipitata dal balcone di casa, la notte tra l’8 e il 9 ottobre scorso.
Gli inquirenti stanno cercando di capire come sia morta: è stato un suicidio o è stata indotta a compierlo? Il fidanzato, Antonio Capasso, è indagato proprio per istigazione al suicidio. Dalle indagini sui messaggi tra i due, emerge un amore conflittuale e ossessivo.
Il giallo della chat tra Laura e una sua amica#Quartogrado@sturlesetosi pic.twitter.com/AqodBHoD04
— Quarto Grado (@QuartoGrado) October 15, 2021
Al centro del programma anche la vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica.
Mirto Milani e le due figlie della donna, Silvia e Paola Zani – una, Paola, fidanzata con l’uomo e l’altra, Silvia, amante dello stesso – sono stati arrestati con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Le indagini sono concentrate sul movente che i tre indagati potrebbero aver avuto per eliminare la donna. E permangono altri dubbi: gli strani comportamenti delle due donne sono indice di un problema psicologico oppure rappresentano solo una strategia difensiva?
Leggi anche: INCIDENTE SUL SET: ALEC BALDWIN SPARA ACCIDENTALMENTE E UCCIDE DIRETTRICE DI FOTOGRAFIA
“Quarto Grado” conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.
Sempre presente lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.