“Quarta Repubblica”, le anticipazioni della puntata di oggi 22 maggio
“Quarta Repubblica”, le anticipazioni della puntata di oggi 22 maggio: il processo Trattativa Stato-Mafie e le direttive green Ue
Questa sera torna l’appuntamento con “Quarta Repubblica“, il talkshow dedicato all’attualità politica ed economica condotto ogni lunedì in prima serata da Nicola Porro su Retequattro, a partire dalle 21.30.
Al centro della puntata la tragedia dell’alluvione in Emilia Romagna con i collegamenti dei nostri inviati dai luoghi più colpiti.
Nel corso della serata, un’intervista al ministro degli Affari esteri, Antonio Tajani, sul recente G7 di Hiroshima e sui nuovi scenari della guerra ucraina.
Inoltre, torna il capitolo dedicato alla giustizia con il focus sul processo “trattativa Stato-mafia” e la presenza dell’ex pm Antonio Ingroia.
Leggi anche: Giorgia Meloni in Emilia Romagna: “Siamo pronti a fare la nostra parte”
Infine, con cifre e approfondimenti Quarta Repubblica continua ad occuparsi delle direttive green imposte dall’Unione europea e nelle nostre città.
Parteciperanno al dibattito i politici Paola De Micheli del Pd, Angelo Bonelli, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, il geologo Massimiliano Fazzini e i giornalisti Alessandro Sallusti, Mario Giordano, Erasmo D’Angelis, Andrea Ruggieri e Daniele Capezzone.
Non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.