Principe Harry, parla l’ex Cressida Bonas e svela retroscena sul Duca del Sussex
L’ultima fidanzata prima di Meghan ha parlato del rapporto di Harry con i paparazzi
Il Principe Harry è da poco diventato padre per la seconda volta: dopo Archie è venuta alla luce Lilibet Diana.
I Duchi del Sussex hanno scelto come secondo nome proprio il nome di Lady D a cui Harry è sempre stato legatissimo.
La tragica scomparsa, avvenuta a soli 36 anni nel 1997, ha poi scatenato un comprensibile trauma nel figlio minore di Carlo che per anni, come ha spiegato, ha represso il dolore.
Da allora ha inoltre sviluppato un vero e proprio odio per i paparazzi come ha spiegato anche nel nuovo programma di Apple TV di Oprah Winfrey.
“Sudavo, avevo attacchi di ansia e di panico. Ogni volta che salivo in macchina, e ogni volta che vedevo una telecamera, andavo fuori di testa”.
Del tema ne ha parlato anche l’ultima ex prima di Meghan Markle, Cressida Bonas con cui il Principe è stato dai 27 a 29 anni.
I due si sono lasciati amichevolmente ma ora escono nuove indiscrezioni. L’esperto reale Robert Lacey ha scritto che la Bonas avrebbe detto addio a Harry proprio a causa dei paparazzi.
L’attrice e modella ad alcuni amici avrebbe detto: “Inveiva contro i fotografi in agguato anche quando era evidente che non ce ne fosse nessuno”.
Le rivelazioni di Lacey risalgono a qualche mese fa. Ma ora, alla luce delle recenti confessioni via tv di Harry sono tornate prepotentemente sulla scena.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.