Primo reality per un noto conduttore: ecco chi ci sarà al Grande Fratello 8

Un noto conduttore festeggerà nella casa più spiata d’Italia i suoi 40 anni di carriera: ecco chi ci sarà al Grande Fratello 8 

Quella che si appresta a iniziare è un’edizione mista del Grande Fratello che quest’anno, bandito il trash, si appresta anche ad essere un’edizione ridotta rispetto agli ultimi due anni. Alla conduzione ritroviamo Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista e giornalista Cesara Buonamici e dall’inviata social Rebecca Staffelli.

dentro la Casa ci saranno personaggi noti e sconosciuti che avranno una storia da raccontare al pubblico di Canale 5.

Tra i concorrenti del reality che varcherà la porta rossa festeggiando i suoi 40 anni di carriera ci sarà (è quasi certo, stando alle indiscrezioni) Corrado Tedeschi. Infatti tedeschi ha debuttato col suo primo programma nel 1984. Una carriera brillante la sua che continua incessante, dal 2007 nelle emittenti private.

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ancora insieme: “a Londra in gran segreto”

A confermare la presenza nella Casa è stato proprio lui a Gente:

“Di recente mi hanno telefonato per partecipare, vedremo. Ho avuto un tono un po’ guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto”.

Ma chi potrebbe varcare la porta rossa? Ecco alcuni nomi circolati in queste ore: l’ex showgirl Justine Mattera, l’attore Ninetto Davoli, la cantante Rosanna Fratello e le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli. E ancora:  le cantanti Donatella Rettore, Marcella Bella e Marina Fiordaliso e il conduttore Umberto Smaila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi