Primo maggio, Chiara Ferragni su Fedez: “Non potrei essere più fiera di lui”

Primo maggio, Chiara Ferragni commenta l’intervento del marito Fedez al concertone del primo maggio dopo la polemica sul suo monologo

Primo maggio, Chiara Ferragni su Fedez: innamorati e uniti più che mai, la coppia Fedez e Chiara Ferragni non delude mai i propri follower. Anche stavolta, l’imprenditrice digitale, come già avvenuto in occasione del Festival di Sanremo, è intervenuta per commentare il gesto del marito sulle polemiche scaturite nella notte tra sabato e domenica dopo il concertone del primo maggio, che ha visto il marito salire sul palco e pronunciarsi a favore del mondo dello spettacolo e sul Ddl Zan.

Chiara si è detta fiera del marito: “Non potrei essere più fiera di lui di quello che ha fatto stasera” ha detto Chiara Ferragni in uno dei video social pubblicati durante la notte: “Avere il coraggio di andare contro tutti per dire ciò che si pensa non è cosa da poco. Volevo ringraziarvi tutti, è bellissimo leggere quanti sono stati toccati da questo discorso. Il potere della condivisione…”.

Leggi anche–> Primo maggio, Fedez e la “censura”. La nota Rai e il rapper pubblica la telefonata 

Fedez infatti ha pubblicato sul social un video della telefonata avvenuta con uno dei vertici Rai, dopo la nota diffusa dalla Rai che smentiva le sue parole: “Francamente non mi sarei aspettato che dai vertici della Rai arrivasse una smentita rispetto a quello che è accaduto ieri – ha sottolineato poi Fedez in un video su Instagram –  Sono stato chiamato dalla vicedirettrice di Rai3 e da una serie di suoi collaboratori, che mi hanno detto parole come ‘devi adeguarti ad un sistema’ oppure ‘i nomi che fai non puoi dirli’, e una serie di altre cose. Tutto questo dopo aver mandato il mio testo previa applicazione da parte loro, che già è assurdo di per sé”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto