Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni: baci ed effusioni durante la serata. É nata una nuova coppia al Grande Fratello Vip?
Complice l’atmosfera di festa al Gf Vip? Pare proprio di sì. Dopo essere stati distanti l’una dall’altra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono riavvicinati ed è scattato il bacio. Prima si sono messi a scherzare ed a prendersi in giro in giardino, poi Antinolfi le si è avvicinato pe baciarla dolcemente. Qui la ragazza lo ha rimproverato per aver trascorso tutta la giornata con la sua ex, Soleil Sorge. Lui si avvicina e stavolta Sophie non lo respinge, accettando baci e carezze dall’imprenditore napoletano.
Prima di ieri Sophie sembrava essere determinata a non lasciarsi andare nel loft di Cinecittà al corteggiamento di Gianmaria. Invece adesso tutto è cambiato. Oltre ai gesti, arrivano anche le parole rassicuranti di Gianmaria a Sophie: “Io non ho mai mollato nulla, quando inizio una cosa vado fino alla fine. Guardami negli occhi, non pensare al resto. Prova a fidarti. Ogni volta che ci guardiamo negli occhi c’è qualcosa, io lo sento”.
Leggi anche–> Raffaella Fico dopo l’eliminazione sparisce anche da Instagram
E lei sembra volersi fidare delle parole del compagno speciale. “Proviamo a ripartire, mi rendo conto che sia difficile ma proviamoci. Possiamo essere una cosa bellissima insieme, lo so che è colpa mia se non ti fidi. Mi dispiace” continua Gianmaria.
Poi, infastiditi dalla presenza dei compagni, i due si sono spostati in camera da letto per continuare a parlare e scambiarsi baci e coccole.
É nata una nuova coppia al Grande Fratello Vip? Lo sapremo presto. Intanto domani sera, in prima serata durante la diretta, scopriremo qualcosa di più…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.