Prime prove di ballo per Arisa: il commento senza freni sul maestro

Arisa sarà trai concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle che prenderà il via su Rai Uno dal 16 ottobre

È tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci nel quale volti noti del mondo dello spettacolo si mettono alla prova sfidandosi a colpi di passi di danza.

Il programma partirà il 16 ottobre ed è già tempo per i concorrenti di prendere confidenza e dimestichezza con la disciplina del ballo. Nei scorsi giorni, oltre ad essere stati resi noti i nomi dei partecipanti, sono stati presentati i maestri e le maestre che accompagneranno i concorrenti famosi in questa nuova avventura.

Tra i partecipanti vi è anche la cantante Arisa. Lasciata la cattedra da prof. Di Amici per questa edizione, la cantante ha deciso di cimentarsi e mettersi alla prova nel ballo con una grande voglia e determinazione.

In uno dei suoi precedenti post su Instagram, Arisa ha spiegato i motivi della decisione e ha inviato il suo in bocca al lupo agli allievi e ai prof del talent.

In queste ore, invece, la cantante ha iniziato il suo Ballando con le stelle. Per lei oggi è stato il primo giorno di allenamento. Video e foto nelle storie del suo profilo Instagram a conferma che Arisa non solo è pronta per questa nuova sfida ma ha già creato un bel rapporto di ironia e di serenità con il maestro Vito Coppola.

Le storie, infatti, mostrano i due mentre ballano tra risate e passi da contare per riuscire a fare al meglio delle proprie capacità.

Con la spontaneità che la contraddistingue, però, Arisa si lascia andare ad un commento sul maestro. Quando Vito Coppola le chiede di dire qualcosa alla fine del primo giorno di allenamento, Arisa ammette: “Voglio dire che ho avuto c…o! Guardate che bello! Ho avuto c..o c..o c..o!”

Sembrerebbe che la cantante sia ben lieta di questo primo giorno e si sa che “chi ben comincia è a metà dell’opera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *