Prima foto di Leo Pretelli con la cuginetta: dolcezza e amore (foto)

Pierpaolo Pretelli ha pubblicato la prima foto social del figlio con la cuginetta mentre la tiene in abbraccio sotto l’albero di Natale

Dolcezza e tenerezza in casa Pretelli. Nelle scorse ore, il performer ha pubblicato la prima foto social del figlio Leo con la cuginetta Sophie. 

Quest’anno, infatti, Pierpaolo Pretelli è diventato zia della piccola Sophie. Il giorno in cui è nata le ha dedicato parole di benvenuto e di amore.

Finora non era stata resa pubblica alcuna immagine del figlio Leo con la cuginetta. Invece, ieri sera è arrivato lo scatto sul profilo personale di Pretelli.

La foto ritrae Leo seduto a terra con le gambe incrociate, proprio vicino all’albero di Natale già addobbato e con dei regali. In braccio ha la cuginetta Sophie che ha gli occhi aperti e indossa una tutina rosa tenue. Leo guarda nell’obiettivo della camera mentre è felice di avere in braccio la neo arrivata in casa Pretelli.

Leggi anche: DOMENICA IN, PIERPAOLO PRETELLI TRA BALLI E QUIZ: ECCO COSA FARÀ OGGI

Una foto molto significativa perchè mette al centro ancora una volta l’importanza della famiglia e degli affetti più cari per Pierpaolo Pretelli il quale cerca di tramandare gli stessi valori al piccolo Leo.

Nonostante gli impegni lavorativi che vedono concentrato il performer su vari fronti da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Pretelli c’è sempre per la famiglia. Dedizione, professionalità e impegno sul lavoro che non tolgono tempo a ciò che per il performer è più importante.

Lo scatto è giù un bellissimo ricordo che Leo e Sophie hanno costruito e che rivedranno fra qualche anno confermando così il rapporto di affetto e da cugini che si sta realizzando in questi suoi primi mesi di vita.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto