Pretelli si prepara per Domenica In: le prove con Mara Venier
Oggi grande debutto a Domenica In per Pierpaolo Pretelli che nelle scorse ore insieme a Mara Venier si sono preparati per la puntata
Domenica super importante oggi per Pierpaolo Pretelli che vivrà la sua prima volta a Domenica In a fianco della conduttrice Mara Venier.
La “zia” più amata dagli italiani aveva manifestato di volere Pretelli con lei in trasmissione. Detto fatto.
Oggi il performer debutta a Domenica In, dopo la brillante e convincente partecipazione a Tale e Quale Show. Nella trasmissione condotta da Carlo Conti si è distinto per il grande senso di abnegazione al lavoro e l’attenzione per i dettagli che hanno reso ogni performance verosimile.
Leggi anche: PIERPAOLO PRETELLI A DOMENICA IN: ECCO COSA FARÀ NEL PROGRAMMA DI MARA VENIER
Per l’inizio di questa nuova avventura televisiva, Mara Venier ha pensato a dei momenti che risaltano tutte le qualità di Pretelli.
Il performer, infatti, si esibirà e sarà suo lo spazio dedicato al quiz con il quale intratterrà il pubblico.
Molto di quello che vedremo è ancora top secret, anche se è stata la stessa Mara Venier a condividere qualcosa delle prove con Pretelli proprio sul suo profilo Instagram.
Nelle scorse ore, infatti, Zia Mara ha condiviso alcuni video delle prime prove con Pretelli. I video mostrano dei momenti di ilarità e di euforia mentre preparano il programma. I due fanno un duetto sulle note di una celebre canzone dei Ricchi e Poveri. La risata calda, fragorosa e sincera di Mara Venier evidenzia quanto insieme si stiano divertendo, nonostante il dovere.
Il video si ultima con un abbraccio tra i due segno della grande intesa lavorativa tra il performer e la conduttrice.
Inoltre, Mara Venier ha postato il primo scatto ufficiale con Pretelli direttamente dalle prove. I due si abbracciano e, come didascalia, la conduttrice ha scelto: “E adesso si gioca…si canta…si cazzeggia”.
Non resta che aspettare cosa accadrà nella nuova puntata di Domenica In con questa coppia inedita e che già piace tantissimo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.