Prelemi uniti per una giusta causa: insieme per un’iniziativa solidale a Brescia

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme a Brescia per un’iniziativa speciale e solidale. Le dichiarazioni 

Prelemi da anni scendono in campo per sostenere iniziative benefiche e che fanno bene al cuore. Giulia Salemi spesso in occasione di ogni suo compleanno lancia una raccolta fondi da devolvere ad importanti fondazioni che aiutano a sostenere la ricerca. E anche oggi, in questo nuovo giorno Giulia e Pierpaolo sono insieme per una giusta causa. I due fidanzati infatti questa mattina hanno raggiunto Brescia per prendere parte alla “Mille miglia” con la Fondazione Ieo-Monzino per raccogliere fondi contro la lotta ai tumori femminili.

LEGGI ANCHE: Anita Olivieri rompe il silenzio: “Alessio Falsone? Non era amore, non mi accade da anni”

Ecco le dichiarazioni di Giulia e Pierpaolo…

Giulia e Pierpaolo attraverso le stories Instagram hanno spiegato nel dettaglio ai propri fan il motivo del loro arrivo a Brescia. La Salemi rivela: “Allora amici vi raccontiamo cosa stiamo facendo a Brescia. Ci troviamo con la Fondazione Ieo-Monzino per percorrere la prima tratta la “1000 miglia” che è questa gara storica di queste macchine d’epoca. La Fondazione Ieo-Monzino è partner ufficiale e noi appunto percorreremo Brescia-Torino, ma saranno tante micro tappe, per me è la prima volta quindi sono molto curiosa […] Vi lascio il link se vi va di donare”. Anche Pierpaolo ha dichiarato: “Siamo a Brescia per la “Mille miglia” che ci porterà a Torino, sarà un lungo percorso ma per una motivazione importante, Ieo-Monzino si occupa della ricerca oncologica e quindi siamo qui per dare il nostro supporto. Ci vediamo dopo”.

Durante la loro permanenza tra Brescia e Torino, i due ex gieffini potranno incontrare i loro fan e trascorrere del tempo insieme in questo giorno speciale dedicato alla ricerca e alla solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi