Prelemi, un giorno perfetto in famiglia. Giulia: “Il mio sabato preferito” (VIDEO)
Prelemi: Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Prince un sabato perfetto in famiglia: “il mio sabato preferito”
I Prelemi sono ormai una delle coppie più amate sul web. La loro storia d’amore è nata dentro la Casa del Grande Fratello VIP 5 inaspettatamente esattamente un anno fa. Dopo l’esperienza all’interno del reality show Giulia e Pierpaolo non si sono più persi di vista anzi il loro amore è diventato ancora e sempre più forte tale da condividere innumerevoli avventure romantiche in giro per il mondo. Giulia e Pierpaolo da sole alcune settimane hanno accolto nella loro famiglia il piccolo Prince. Il cucciolo di …. ha ammaliato intere generazioni che seguono la dolce coppia quotidianamente in ogni avventura.
Leggi anche –> pamela prati denuncia la durso chiesto aiuto a una famosa conduttrice
Quest’anno i Prelemi stanno vivendo un anno speciale tra impegni lavorativi e di vita privata. La Salemi infatti è riuscita ad acquistare la sua prima casa a Milano dove ogni tanto condivide con i propri fan i dettagli dell’appartamento, dalla cabina armadio, al super specchio dove mostra quotidianamente i suoi super look. Pierpaolo da alcuni giorni ha raggiunto Giulia a Milano, dove si stanno godendo tra un lavoro e l’altro il cucciolo Prince.
Un sabato in famiglia
Giulia nelle ultime ore nelle stories del suo profilo Instagram ha mostrato il suo sabato in famiglia. La Salemi: “Il mio sabato preferito”, ovvero l’influencer ama follemente dormire insieme ai suoi due amori: Prince e Pierpaolo. Inoltre la Salemi ha aggiunto: “Ma la tenerezza lo che si addormentano con Prince che si addormenta su di me. Guardate quanto è piccolo… piango”.
Nelle stories Instagram del profilo di Fariba, mamma di Giulia, ieri pomeriggio ha immortalato un esilarante scena di Giulia e Prince, il cucciolo non aveva alcuna intenzione di camminare e la dolce Salemi con cura le ha provate di tutte per invogliare Prince nel scendere le scale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.