Prelemi, Giulia Salemi si risveglia nel cuore della notte a causa di un brutto sogno e cerca conforto in Pierpaolo Pretelli. Entrambi hanno poi raccontato l’accaduto ai fan
A chi non è mai capitato di svegliarsi dopo un brutto sogno e cercare conforto. É quello che è capitato all’influencer questa notte e immediatamente ha cercato il suo Pierpaolo che dormiva accanto a lei. Ma subito ha cercato anche di interpretare il sogno e conoscerne il significato. Ecco cosa è accaduto.
Giulia Salemi ha avuto un brutto risveglio stanotte. Mentre dormiva ha fatto un brutto sogno che ha raccontato al suo Pierpaolo e con lui ai fan. Appena sveglia ha voluto cercare il significato del sogno e, come da suo carette, ha tratto il meglio dal significato. Ma andiamo con ordine.
L’ex gieffina si è svegliata in piena notte a causa del brutto sogno: ha sognato di perdere un dente. A raccontarlo ai fan è il suo fidanzato Pier: “Io so solo che mi hai svegliato in piena notte piangendo” racconta ai fan mentre entrambi stanno distesi sul divano a favore di telecamere. Subito è andata a leggere il significato e… “due mettono ansia” svela Giulia ai fan. E non li svela e fa gli scongiuri mentre l’altro significato “potrebbe essere la perdita di qualcosa di caratteriale, come l’aggressività” spiega l’ex gieffino.
L’altro significato può “essere la fatina che porta i soldi” aggiunge la conduttrice. Pier scherza su quest’ultimo significato dicendo che “la fatina non può essere perché è in ferie”, ma Giulia insiste e dice: “le ferie sono finite”. Insomma i due fidanzati non perdono mai l’occasione per stabilire un contatto con i propri fan, che li adorano.
Insieme Giulia e Pier sono meravigliosi. I due, che si sono conosciuti come è noto al Grande Fratello Vip 5, stanno insieme da quasi due anni e il loro amore è forte e vivo e cresce ogni giorno di più.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.