I Prelemi, dopo la vittoria di Pierpaolo a Tale e Quale Show, si concedono un sabato romano alternativo. Ecco come stanno festeggiando
Dopo la meravigliosa e inaspettata vittoria di ieri sera di Pierpaolo Pretelli nel talent show Tale e Quale Show, oggi i Prelemi si concedono un weekend romantico a Roma. I due fidanzati si regalano dei momenti speciali per le strade romane con i monopattini elettrici a noleggio. L’esilarante scena, dove Giulia è al volante del suo monopattino è stata immortalata da Pierpaolo nelle stories del suo profilo Instagram in cui afferma: “Guardatela la Salemi al volante, pericolo costante”. La coppia con tanta semplicità sta trascorrendo questo weekend con armonia e serenità.
Giulia Salemi è arrivata a Roma questa settimana per sostenere il suo Pier, per la nuova puntata di Tale e Quale Show dove ieri gli ha portato molta fortuna, vincendo la puntata imitando il rapper partenopeo Clementino. Pierpaolo è riuscito a battere tutti gli altri concorrenti, grazie anche al supporto dei tantissimi fan che lo sostengono e l’hanno votato. E non solo… Giulia Salemi a Roma ha avuto modo anche di conoscere la new entry nella famiglia Pretelli, è arrivata da soli pochi giorni la piccola Sophie, primogenita di Giulio Pretelli e la sua compagna Alessia.
Leggi anche –> can yaman beato tra le donne sul set di viola come il mare
I Prelemi in giro per Roma…
Giulia e Pierpaolo stanno trascorrendo insieme queste ore romane, un sabato alternativo per la coppia sempre più amata da tantissime generazioni. I Prelemi in questo weekend sono in giro per scoprire ancora le bellezze della Capitale. Giulia Salemi ha acquistato di recente la sua prima casa a Milano. Mentre Pierpaolo è a Roma per seguire anche suo figlio Leo, che vede sempre più spesso.
L’amore tra i due ex gieffini volo ad alta quota, sono sempre più uniti e determinati. Giulia e Pierpaolo dopo l’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip, dove è sbocciato l’amore, sono impegnati su tantissimi e nuovi progetti e riescono a vedersi sempre meno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.