Prelemi a Ponte Milvio: la promessa di Giulia a Pierpaolo

I Prelemi Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi a Ponte Milvio: parole dolci e promesse d’amore per la coppia nata al GF Vip

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli come Scamarcio. La coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip nelle scorse ore ha fatto tappa a Ponte Milvio, uno dei luoghi magici di Roma per gli innamorati, con aumento netto di popolarità tra i giovani proprio grazie al film Tre metri sopra il cielo e poi il sequel con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti Ho voglia di te, in cui hanno appeso un lucchetto in segno del loro amore. Da allora la tradizione e il boom del film ha visto  migliaia e migliaia di giovani emulare gli attori e Ponte Milvio è diventato quasi un rito per le coppie, con lucchetti che sono stati appesi per anni in ogni spazio della zona. Poi la decisione di rimuoverli tutti, anche se qualche nuova promessa d’amore è spuntata.

Ieri sera i Prelemi hanno fatto tappa in questo meraviglioso angolo di Roma, dove la Salemi si è fatta ovviamente cogliere dalla nostalgia: “Per tutte le ragazze nate negli anni ’90, voi che siete cresciute con Tre metri sopra il cielo mi capite”. Poi l’amarezza dopo aver ricordato la rimozione dell’albero di lucchetti che si era venuto a creare a Ponte Milvio: “Che triste che non c’è più tutto questo”. Dopo la tappa al Vialetto degli innamorati (“Dovete assolutamente venire” l’invito della influencer ai fan) è poi arrivata la divertente promessa d’amore della Salemi a Piepaolo: “Io&te 3Msc 4ever”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto