Più idratazione meno rughe: lo dice la scienza e lo confermano celebrities e beauty brand
Scienza docet: una pelle più idratata è una pelle meno soggetta a rughe e discromie. Lo confermano anche le celebrities e i brand di bellezza
Si può avere una pelle sana, luminosa, compatta e priva di macchie e discromie senza ricorrere ad invasivi interventi di medicina estetica? La risposta è sì! A confermarlo è la costante ricerca scientifica che negli anni ha potuto constatare quanto un corpo ben idratato sia oggettivamente meno esposto ad un invecchiamento precoce dell’epidermide.
L’acqua è infatti il primo alleato di bellezza di donne e uomini che desiderano preservare la propria bellezza in modo naturale. Da assumere quotidianamente nella sua forma più pura (almeno 2lt al giorno), l’acqua è anche uno dei principali ingredienti di prodotti skincare e linee di bellezza sviluppate ad hoc per un’efficace idratazione quotidiana.
Tra i beauty brand che hanno dedicato parte della loro ricerca nella creazione di referenze performanti e altamente idratanti c’è Yves Rocher con la linea Hydra Vegetal.
I Ricercatori della Cosmétique Végétale® si sono però spinti oltre selezionando l’Acqua Cellulare di Edulis per sviluppare una linea completa di prodotti a tripla azione idratante che aiutano ad ad immagazzinare l’acqua e a trattenerla a lungo evitandone l’evaporazione.
Questo processo garantisce un’idratazione costante che, nel lungo periodo, rende la pelle più elastica e compatta,
Tra le referenze della linea Yves Rocher, anche il Siero Idratazione Non-Stop 100H con Acqua Cellulare di Edulis e Acido Ialuronico. Un prodotto extra idratante e “potente”, che contiene tutta la magia dell’acqua Cellulare di Edulis in un formato rispettoso per l’ambiente, la pelle e le tasche.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.