Pio e Amedeo, non solo comicità su Canale Cinque ma anche impegno sociale. Cosa è accaduto nel finale di Emigratis
TUTTI I BONIFICI “SCROCCATI” AGLI OSPITI DELLA STAGIONE DI EMIGRATIS APPENA CONCLUSA E ANDATA IN ONDA SU CANALE 5, VERRANNO DESTINATI AD AMREF PER LA COSTRUZIONE DI POZZI DI ACQUA POTABILE NEI VILLAGGI INTORNO A MALINDI (KENYA).
PIO E AMEDEO durante i loro viaggi attorno al mondo nei panni dei due “Emigratis” hanno cercato di coinvolgere i loro “ospiti” in un progetto benefico con il supporto di AMREF…A ciascuno degli ospiti vip sono stati chiesti “bonifici” e, solo alla fine della quarta e ultima puntata, andata in onda su Canale 5, si è capito che chi ha “bonificato” non lo ha fatto sui conti correnti personali di “Bufalone e Messicano” ma a favore di Amref, di cui i due sono diventati testimonial per questa importante iniziativa, specificatamente per un progetto che riguarda la costruzione di pozzi per portare l’acqua nei villaggi intorno a Malindi, in Kenya.
Amref e Pio e Amedeo ci tengono a precisare che i pozzi di acqua potabile costruiti grazie ad Emigratis saranno pozzi Amref che verranno creati per aiutare migliaia di persone nel territorio intorno a Malindi (Kenya). I riferimenti a dediche e denominazioni fatte nel programma sono unicamente parte della scrittura televisiva.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.