Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: la festa per Michelle Hunziker, il pettegolezzo su Stefano De Martino, Antonella Elia fuori da Citofonare Rai2
Pillole di gossip, chi sono i protagonisti della settimana? Questi giorni sono stati in voga dei pettegolezzi su Stefano De Martino, e ancora: al centro Michelle Hunziker con party per il suo compleanno e Antonella Elia fuori da Citofonare Rai2
Tanti pettegolezzi questa settimana dal mondo della tv e dello spettacolo. I protagonisti della settimana che si conclude oggi sono Stefano De Martino, Michele Hunziker e Antonella Elia. Vediamo le news in breve che riguardano questi vip.
Stefano De Martino sta raggiungendo un ottimo successo con il programma “Affari tuoi” e ripartirà su Raidue con “stasera tutto è possibile” ma per il conduttore Rai è circolata una voce sul suo essere perfettino. Infatti a questo proposito il settimanale Oggi ha scritto: “atteggiamento perfezionista”. “Le maestranze del programma”, ha scritto Dandolo, “borbottano sottovoce, lamentele per un suo atteggiamento un filino troppo pretenzioso frutto, a loro dire, di un eccesso di perfezionismo”.
Ma non è tutto perché, sempre Oggi scrive sul conduttore ed ex di Belen Rodriguez: “Si sussurra che il conduttore, ed ex marito di Belen Rodriguez”, ha aggiunto il giornalista, “continui ad essere un latin lover da manuale nonostante voglia comunicare l’immagine del padre single famiglia e lavoro. Pare che il cellulare sia bollente”.
Grande Festa per Michelle Hunziker per il suo compleanno. Tantissimi amici e parenti ma anche una grande assente. La showgirl ha compiuto 48 anni e da ciò che è emerso sui social c’erano tanti amici a festeggiarla, oltre l’immancabile e adorata figlia Aurora, nel famoso ristorante che si trova nella Galleria Vittorio Emanuele II, al Savini Milano, c’erano al party: Anna Tatangelo, Jake la Furia, Fabio Rovazzi, Nina Zilli e Katia Follesa. E ancora: Diletta Leotta. Ma era assente Ilary Blasi, grande amica di Michelle che pare sia rimasta a Roma…
Leggi anche–> Grande Fratello, recap della settimana: dal ripescaggio alla polemica, malore di Luca e nuovo triangolo Zeudi-Helena-Javier
Antonella Elia invece è stata fatta fuori da Citofonare Rai2 dove l’abbiamo vista nel ruolo di inviata e opinionista. Pare che ci siano state “tensioni con una persona che lavora nella produzione del programma”, come ha riportato TvBlog che ha tentato di intervistare la Elia che tuttavia ha preferito non rispondere.