Pierpaolo Pretelli, una domenica speciale all’Ariston: le sue parole (FOTO)

Pierpaolo Pretelli questa domenica sarà presente al Teatro Ariston per “Domenica In Speciale Sanremo”: ecco le sue parole 

Il noto showman Pierpaolo Pretelli continua a collezionare importanti traguardi nella sua brillante carriera. Dopo il debutto nel reality show di Canale 5, Grande Fratello Vip 6 e la partecipazione a Tale e Quale Show, Pierpaolo è riuscito a conquistare il cuore di milioni di italiani. Questa estate ha fatto ballare l’Italia intera per tutta l’estate con la hit “L’estate più calda”, debuttando anche nell’ambito musicale. Pierpaolo negli ultimi giorni è arrivato a Sanremo per vivere un’intensa ed inedita esperienza. Da alcuni mesi il giovane showman sta affiancando la conduttrice Mara Venier durante la trasmissione Domenica In, co-conducendo alcuni game show e performance iconiche imitando noti artisti da Achille Lauro a Ligabue.

Leggi anche –> al via le iene ecco le anticipazioni della nuova edizione 2022

Le parole di Pierpaolo

L’amatissimo Pierpaolo attraverso i suoi social ha condiviso con i fan uno speciale scatto fotografico. In anteprima ha mostrato la visione della platea direttamente dal palco del Teatro Ariston. Dopo gli innumerevoli successi conquistati nella sua carriera, Pierpaolo è pronto ad affiancare Mara Venier a partire dalle ore 14:oo in diretta su Rai Uno con “Domenica In Speciale Sanremo”, direttamente dal palco dell’Ariston. Pretelli ha commentato questa nuova avventura aggiungendo: “Pronti per questa super Domenica In”. 

Pierpaolo sta per realizzare uno dei tanti sogni, calcando il prestigioso palco del Teatro Ariston. Ieri sera nel corso della finale della 72esima edizione hanno trionfato il duo Mahmood e Blanco con il brano “Brividi”.

I fan del giovane Pierpaolo non vedono l’ora di rivederlo sul palco e di sostenerlo anche in questa nuova avventura. In tanti inoltre non vedono l’ora di vedere un confronto in diretta con l’artista Achille Lauro e la sua imitazione.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto