Pierpaolo Pretelli, una cena speciale ma senza Giulia Salemi (Video)

Pierpaolo Pretelli si concede una serata speciale senza Giulia Salemi. Ecco con chi ha passato la serata di ieri

Una serata speciale a casa di Mara Venier per Pierpaolo Pretelli. Ieri sera – come si vede dalle storie dei rispettivi profili social – Pierpaolo Pretelli è stato a cena a casa della zia Mara. Una cena a base di cannelloni e tante squisitezze preparate dalla conduttrice di Domenica In per i suoi amici. Alla cena, oltre la cugina di Mara e Pretelli, anche Alberto Matano.

E mentre fuori piove, loro si gustano la cenetta preparata dalla conduttrice Rai con in sottofondo la musica di Tiziano Ferro.

Sembra proprio che Pretelli sia entrato nel cuore di zia Mara. I due adesso lavorano insieme. Infatti già da domenica scorsa, Pierpaolo sì è esibito con un musical sulle note di Happy Days e ha condotto anche il gioco telefonico nello spazio a lui dedicato a Domenica In.

Mara lo aveva spoilerato a La vita in diretta il venerdì precedente alla messa in onda di Domenica In che avrebbe voluto l’ex gieffino a Domenica In. Insomma detto fatto. L’ex velino di Striscia la notizia lo vedremo d’ora in poi su Raiuno tutte le domeniche pomeriggio accanto a Mara Venier.

Per Pier il trampolino di lancio è stato il Grande Fratello Vip della scorsa edizione. Da allora solo una strada ricca di belle esperienze lavorative, come quella di Tale e Quale show, dove ha potuto mettere in risalto il suo talento.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto