Pierpaolo Pretelli torna al lavoro: l’ex gieffino in viaggio

Dopo alcuni giorni di relax a Forte dei Marmi Pierpaolo Pretelli ha abbandonato la Versilia: il fidanzato di Giulia Salemi torna al lavoro

E’ già tempo di archiviare le ultime ore di relax e divertimento per Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino ha lasciato Forte dei Marmi così come la sua Giulia Salemi, e si è messo nuovamente in marcia. Nei prossimi giorni infatti lo showman e imitatore sarà atteso nuovamente da vari impegni professionali. Serate e tanta musica la faranno da protagoniste in questo fine luglio per Pierpaolo, che intanto si è mostrato divertito in treno mentre si allontanava dalla Versilia. Il fidanzato della nota influencer di origine persiana si è mostrato sui social alle prese con una rivista: “Trovo particolarmente interessante leggere gli articoli su dove fioriscono i limoni…ma anche dove si danno i limoni” – ha scherzato Pretelli nelle stories di Instagram – .

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI SI PREPARA PER IL GIFFONI: LA MISE È BELLISSIMA (FOTO)

E intanto quelli in arrivo saranno giorni intensi anche per la bella Giulia Salemi, chiamata ad affrontare un evento molto importante, visto che sarà alla conduzione del Giffoni Film Festival, giunto ormai alla edizione numero 52. La showgirl e modella condividerà il palco con il collega Nicolò De Devitiis, nota iena. Dopo il relax in Versilia dunque per i Prelemi saranno ore bollenti dal punto di vista professionale. Tra le serate che Pierpaolo ha in agenda ci sarà anche una notte con Alessandro Basciano, con i due ex gieffini che indosseranno le cuffie, pronti a regalare musica e divertimento ai loro fan.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto