Pierpaolo Pretelli, notte speciale a Roma prima della grande sfida
La notte romana di Pierpaolo Pretelli: lo showman non si ferma dopo un’estate a mille all’ora in giro per tutta l’Italia
Ancora musica e cuffie da deejay per Pierpaolo Pretelli. Il conduttore e showman lucano ieri sera si è esibito davanti al pubblico romano, in una nuova serata carica di musica, entusiasmo, passione e tanti fan che hanno cantato e urlato a gran voce il nome del fidanzato di Giulia Salemi. Come sempre una risposta di pubblico veramente importante, un po’ una costante di quanto accaduto in questi mesi in cui Pierpaolo si è dato un bel da farsi, percorrendo lo Stivale in lungo e largo. E con l’avvento di settembre Pretelli è pronto a riprendersi anche tutto il resto del pubblico, grazie al ritorno in radio e in qualche modo quello al GF Vip. Insieme all’altra ex vippona Soleil Sorge Pierpaolo condurrà il GF Vip Party, mentre la sua Giulia avrà un ruolo del tutto innovativo all’interno del programma guidato da Alfonso Signorini. In qualche modo dunque sarà un ritorno al passato per i Prelemi, che saranno chiamati a commentare da fuori le vicende di Cinecittà.
LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI RICORDA IL GF VIP: SCATTA IL SALUTO ALL’EX COMPAGNA DI REALITY
Un’avventura del tutto intrigante per entrambi, e c’è da immaginare quanto spesso finiranno nelle tendenze di Instagram dopo la scelta di Signorini di inglobarli nel cast di questa nuova edizione del reality. Tutto partirà però dalle tante serate di Pierpaolo, che nelle varie discoteche e locali italiani ha trovato l’energia e la forza utili per tuffarsi in questa nuova stagione tv con grande voglia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.