Pierpaolo innamorato ha speso delle bellissime parole per la sua Giulia
Pierpaolo Pretelli è stato ospite ieri pomeriggio di Mara Venier a Domenica In. Ed è stato un momento emozionante non solo per Pier che si è commosso per la sorpresa di Giulia con un video mentre lui era lì in studio, ma anche per Giulia che da casa ha seguito la trasmissione: “devo tutto a Giulia” ha detto Pier e lei da spettatrice si è commossa con le lacrimucce che le scendevano. Uno spettacolo assistere all’amore di questi due ragazzi che respirano l’uno per l’altra. Non solo regalano ai fan momenti romantici ma pure divertenti facendo gioire gli altri della loro sintonia e del loro amore puro.
Un amore nato sotto i riflettori del reality Grande Fratello Vip ben dieci mesi fa. Il loro primo bacio risale infatti al 26 dicembre scorso quando entrambi si trovavano all’interno del loft di Cinecittà. In un’atmosfera natalizia e sotto al vischio con la complicità del Grande Fratello i due si sono baciati per la prima volta. Insieme poi hanno continuato il loro percorso sino alla fine o quasi. Giulia infatti ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello prima di Pier, che invece è arrivato secondo, dopo Tommaso Zorzi.
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli: la svolta nella carriera e nell’amore: “Devo tanto a Giulia”
Da allora per entrambi è stata un’ascesa nel mondo dello spettacolo. I due infatti sono impegnati anche in ambito lavorativo, dove Giulia conduce per Mediaset Il Gf Vip Party e Pier invece su Raiuno è uno dei concorrenti di Tale e quale, lo show condotto da Carlo Conti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.