Pierpaolo Pretelli, Fariba sul debutto al teatro del genero: “sono orgogliosa di te, strepitoso”

Pierpaolo Pretelli, Fariba sul debutto al teatro del genero: "sono orgogliosa di te, strepitoso"

Pierpaolo Pretelli ieri sera ha debuttato in teatro a Torino dove ha interpretato Rocky. Successo per l’ex gieffino “orgoglio di mamma Fariba” 

Pierpaolo Pretelli ha debuttato ieri sera a Torino nel ruolo di Rocky, tratto dall’omonimo film, per la regia di Luciano Cannito. Pier ha esordito nel ruolo che nel film fu interpretato dall’attore Sylvester Stallone, mentre nel ruolo di Adriana si è esibita Giulia Ottonello, che è stata vincitrice della seconda edizione di Amici.

In sala non poteva mancare la sua dolce metà. Giulia Salemi ha voluto fare una dedica al suo Pier, che presto diventerà di nuovo padre, e si è voluta complimentare con tutto il cast. Ecco le parole di Giulia su Instagram:

“Giulia Ottonello davvero perfetta come Adriana Meravigliosa!!!!!
Standing ovation meritatissima. Bravi tutti davvero
Luciano Cannito che spettacolo iconico, si vede il duro lavoro di questi mesi da parte di tutto il cast #rockythemusical è realtà.
Buona la prima a Torino adesso inizia il tour in giro per l’Italia, quanto sono fiera di te Pierpaolo. Ci hai lasciato tutti senza parole”.
Ma Giulia non è stata l’unica a complimentarsi con il compagno, anche la madre dell’influencer nonché suocera di Pierpaolo, Fariba si è complimentata col genero e nelle stories di IG ha condiviso una foto di scena e ha così commentato: “Sei stato strepitoso. Sono orgogliosa di te”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto