Pierpaolo Pretelli è il numero uno a Tale e Quale show (Video)

Pierpaolo Pretelli è salito ieri sera sul podio a Tale e quale show con la sua interpretazione di Clementino. ecco la reazione

Pierpaolo Pretelli ieri sera ha fatto l’imitazione di Clementino e la sua esibizione ha convinto tutti al punto di votare per la sua vittoria. Così è stato proprio l’ex gieffino a vincere la quarta puntata di Tale e Quale show, il programma di Raiuno, condotto da Carlo Conti.

E tornato a casa stavolta ad attenderlo c’è Giulia Salemi. I due si sono concessi un brindisi con un calice di vino rosso per festeggiare la vittoria di Pierpaolo allo show di Raiuno. “Sei il mio orgoglio” gli ricorda Giulia con amore.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, una proposta emozionante (c’entra Sophie)

Intanto questa è l’esibizione numero 4 del concorrente ed ex gieffino che nelle scorse puntate ha interpretato diversi personaggi. vediamoli insieme. Il primo personaggio imitato da Pier è stato Ricky Martin con tutta l’emozione legata alla prima puntata dello show condotto da Carlo Conti. Mentre poi ha vestito i panni di Sangiovanni e durante la terza puntata ha interpretato invece Achille Lauro. E poi ieri sera il podio con l’imitazione di Clementino.

Ieri sera tanta grinta sul palco, dimostrando il suo talento ed è stato premiato con la vittoria appunto. E la reazione appena fuori da Tale e quale non si è fatta attendere. Infatti Pretelli ha subito ringraziato i suoi fan condividendo una storia dove salta felice e dice in napoletano: “Abbiamo spaccato… primi”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto