Pierpaolo Pretelli e il matrimonio con Giulia Salemi: “È una ragazza d’oro“
Pierpaolo Pretelli svela nuove dichiarazioni sul matrimonio con Giulia: “È una ragazza d’oro”
Pierpaolo e Giulia stanno pensando al matrimonio? Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo esordio nella nuova edizione di “Tale e Quale Show”, ha portato in scena il fantastico Ricky Martin, e la sua meravigliosa donna, Giulia Salemi è super emozionata e fa il tifo anche sui social per il suo Pier.
L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli ha sbalordito tutti con la sua imitazione. In queste ultime ore è stato ospite in radio e ai microfoni del programma “Non succederà più”, ha parlato della sua relazione con Giulia Salemi, e non solo… anche il sogno di voler lavorare nel mondo della televisione.
Leggi anche —> gf vip 6 gieffino crea una storia-finta per la tv spunta la conversazione
Pierpaolo e Giulia si vivono a pieno il loro puro amore, nato all’interno della casa del Grande Fratello.
Pierpaolo Pretelli ha svelato qualche dettaglio in più sul matrimonio con la sua dolce metà. Sono innamorati, e al matrimonio credono entrambi. Pierpaolo infatti ha raccontato ai radioascoltatori un epico episodio accaduto recentemente con la sua Giulia:
“Giulia ha preso il bouquet al matrimonio dei nostri amici. Se una coppia sta bene, l’idea del matrimonio arriva però le cose si fanno un passo alla volta. Cerchiamo di affermarci entrambi a livello lavorativo che è una cosa importante. L’amore c’è e ce lo viviamo. È un legame speciale e lo custodiamo da tutti anche dalle malelingue.”. Infine il giovane, rivela che Giulia è la donna ideale, da sposare:
“Io nel matrimonio ci credo, nel momento in cui trovo la persona giusta. Seconde me è lei, è una ragazza d’oro”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.