Pierpaolo Pretelli dal cuore d’oro: racconta ai fan un incontro speciale (FOTO)

Pierpaolo Pretelli ha fatto un incontro speciale a Palermo, due bambini hanno fatto breccia nel suo cuore: le sue parole 

Per Pierpaolo Pretelli ieri è stato un giorno speciale. L’ex gieffino è voltato direttamente a Palermo per prendere parte ad un importante evento come Ambassador del brand Carlo Pignatelli. Lo showman ha avuto modo di incontrare dal vivo i suoi fan. Nel corso dell’evento ha entusiasmato tutti i presenti con foto, video, dediche e autografi. Pierpaolo è amato da intere generazioni grazie al suo brillante talento. Dall’avventura al Grande Fratello Vip 5 dove ha conosciuto la sua dolce metà Giulia Salemi, Pierpaolo ha lavorato sodo per raggiunge importanti traguardi professionali. Nella sua carriera infatti sta spiazzando tra diverse categorie, da conduttore a speaker radiofonico.

Leggi anche –>dayane mello conquista un meritato riconoscimento le sue parole video

Ieri pomeriggio nel corso dell’evento in qualità di Ambassador di Carlo Pignatelli presso Colet Sposi a Palermo, il buon Pretelli ha avuto modo di conoscere due bambini speciali. Pierpaolo ha condiviso con i fan due scatti speciali presentando ai follower due suoi nuovi amici conosciuti in Sicilia, l’ex gieffino ha affermato:

“Oggi ho conosciuto CRI e SAMUELE, due bambini molto speciali della casa famiglia bambino Gesù di Palermo. Purtroppo non hanno più i genitori, ma hanno l’affetto di tanti amici, e da oggi vi voglio tanto bene anche io”.
Per l’occasione i due bambini hanno portato una tenera lettera per Pierpaolo, Giulia e Prince che seguono con affetto quotidianamente. E’ un uomo straordinario lo dimostra continuamente sui social in compagnia di Giulia e soprattutto in veste di papà insieme al suo piccolo Leo col quale trascorre magici momenti.

Appuntamenti speciali: questo pomeriggio Pierpaolo sarà ospite su Canale 5 a Verissimo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin dove racconterà la sua vita e i nuovi progetti in arrivo che rappresentano la sua svolta professionale, mentre dal 18 marzo, ogni venerdì dalle 11 alle 12 debutta come speaker radiofonico su R101. 

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto