Pierpaolo Pretelli, bufera dopo la battuta | Cosa è successo

Pierpaolo Pretelli è stato attaccato dagli hater per una battuta ironica sulle sue fan. Ecco quale frase ha scatenato la polemica

Una battuta probabilmente non capita ha scatenato gli hater contro Pierpaolo Pretelli durante il suo show a Maratea. La polemica social è nata per una parola pronunciata dal fidanzato di Giulia Salemi sulle sue fan, che ha scatenato la bufera sul web. Pier infatti si è esibito dal vivo nella sua Maratea, città d’origine dello showman, che probabilmente non si è accorto che la gag possa aver urtato la sensibilità di qualcuno.

Non sono mancati gli attacchi per Pretelli ma anche i commenti positivi per la sua esibizione. In pratica – come spiega Pipol Tv – durante la serata ha evidenziato di avere fan grandi di età e di non capirne il perché, visto che si trova a lavorare nelle discoteche e spesso ai piedi della console trova le sessantenni. Pierpaolo si è espresso in questo modo: “davanti c’è una schiera di over sessanta assatanate”, parlando appunto di quando suona in console.

Leggi anche–> Giulia Salemi riceve una sorpresa speciale a Giffoni: le parole dell’imprenditrice (FOTO)

Da qui l’ex gieffino ha provato a darsi una risposta: “Forse è il periodo di Domenica In, quindi ho preso tutto il pubblico, ma è incredibile”. Parole quelle dette da Pretelli che hanno scatenato la polemica e i commenti ma c’è anche chi lo ha difeso affermando che era semplicemente una battuta ironica così come previsto dallo spettacolo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto