Pierpaolo Pretelli, arrivano le scuse per la battuta sulla Rai
Pierpaolo Pretelli ha chiarito l’equivoco nato da una sua battuta fatta ai microfoni di Verissimo sulla Rai
Pierpaolo Pretelli e la battuta sulla Rai a Verissimo: “Ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Lì ho fatto un’azione da botulino, sono ringiovanito un po’, tornare qui e trovare aria fresca è piacevole”. Questa è la battuta fatta da Pierpaolo Pretelli a Verissimo che ha scatenato la polemica. Da qui Pier ha deciso di intervenire sui social e spiegare le sue intenzioni sulla battuta che è stata male interpretata. Ecco cosa ha scritto l’ex gieffino su Instagram:
“Mi dispiace che la mia battuta sia stata mal interpretata. Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio essere allegro e spensierato. Devo molto alla Rai che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima”.
Leggi anche–> Le due sorelle Selassié litigano al Grande Fratello Vip | Il motivo
Non solo su Instagram ma anche su Twitter ha replicato: “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad una intervista di Tv Talk! Sarò sempre grato a Mara e Carlo”.
Intanto proprio Mara Venier ha ricondiviso la storia Ig di Pier, aggiungendo: “Pierpaolo. Menomale. Ok, tranquillo Pierpaolo. Tutto chiaro. Ci vediamo presto!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.