Pierpaolo Pretelli, ancora show al Giffoni Film Festival: fan in delirio
Pierpaolo Pretelli ruba ancora la scena al Giffoni Film Festival: il palco diventa una discoteca e l’ex gieffino deejay
L’uragano Pierpaolo Pretelli si è ormai abbattuto sul Giffoni Film Festival. Dopo essersi fiondato a sorpresa sul palco nei giorni scorsi per fare una sorpresa alla fidanzata Giulia Salemi, che sta conducendo la corrente edizione della rassegna cinematografica insieme a Nicolò De Devitiis, ieri sera l’ex concorrente del GF Vip ha avuto la brillante idea di sfoderare le sue doti da deejay davanti al pubblico presente, trasformando il palcoscenico in una discoteca a cielo aperto. Proprio come sta facendo ultimamente nei principali locali italiani, dove fa divertire costantemente tutti i giovani, che come sempre numerosissimi, non perdono occasione per seguirlo mentre lui pizzica la console.
Ad annunciare la sorpresa e il deejay set di Pierpaolo era stata proprio la pagina ufficiale del Giffoni, che aveva quindi invitato numerosi gli spettatori a seguire gratuitamente la grande serata con Pretelli protagonista. Divertimento, musica, braccia al cielo e pienone di giovani scatenati. E il fidanzato di Giulia Salemi ancora una volta ha rubato la scena. Tanto entusiasmo e spensieratezza per il secondo classificato del GF Vip 5, che solamente nei giorni scorsi era finito nuovamente nell’occhio del ciclone per il suo discusso monologo in uno spettacolo a Maratea:
“Non capisco perché mi segue la gente grande. Io ho fan dai 60 in su, non so se sia per colpa della Rai, io vi amo ma non capisco perché questa età, forse per il periodo di Domenica In. Io suono, nel weekend vado in discoteca e allora ti immagini ragazzi, giovani, mentre davanti alla consolle c’è una schiera di 60enni assatanate”. Una sterile polemica già rientrata. E ieri sera il pienone del Giffoni è stata una conferma per Pierpaolo, che ha fatto ballare grandi e giovani insieme, indistintamente.
LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI, GAFFE SUL PALCO: MEDIASET COPRE LA CONDUTTRICE
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.