Pierpaolo Pretelli a Domenica In: ecco cosa farà nel programma di Mara Venier
Pierpaolo già da domani, domenica 7 novembre, avrà il suo spazio a Domenica In: ecco cosa farà nel programma di Mara Venier
Pierpaolo Pretelli aveva annunciato qualche giorno fa che ci sarebbero state delle novità questo fine settimana. In effetti, c’è una gran bella novità per lui: già da questa domenica sarà ospite fisso a Domenica In. E non solo: proprio a Domenica In “si esibirà in un numero musicale sulle note di Happy Days insieme ad un gruppo di ballerini, ma non solo. Pretelli condurrà anche il gioco telefonico del programma di Mara Venier. Ancora Pretelli poi insieme all’amica Stefania Orlando per parlare della loro esperienza a Tale e Quale show”.
L’annuncio arriva con un post sulle storie Instagram di Mara Venier.
Pierpaolo ieri sera ha concluso l’esperienza a Tale e Quale, esibendosi con gli altri dieci concorrenti, si è classificato al quinto posto. Pochi giorni fa era stata proprio la Venier, ospite insieme a Pierpaolo a La vita in diretta, a spoilerare la sua presenza a Domenica In già da questa edizione. In quell’occasione la conduttrice aveva dichiarato che il giovane ha talento e che intendeva, finita l’esperienza a Tale e quale, dargli uno spazio a Domenica In. Detto fatto. Già da domani infatti Pier sarà nel programma pomeridiano di Mara Venier. “Mamma, papà, nonno pensavo, dopo Tale e quale, di rimanere disoccupato e invece andrò a Domenica In” aveva commentato così l’ex velino ed ex gieffino la notizia lanciata dalla zia Mara.
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli avrà uno spazio a Domenica In (Video)
E ancora: lo vedremo venerdì prossimo sempre su Raiuno con Carlo Conti sfidare insieme ai compagni di questa edizione di Tale e Quale i concorrenti della scorsa edizione. Infatti vedremo sfidarsi sul palco: i Gemelli di Guidonia, Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Francesca Alotta, Deborah Johnson e Stefania Orlando. E della scorsa edizione ci saranno: Barbara Cola, Pago, Carolina Rey e Virginio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.