Piera Maggio non si arrende, ecco cosa ha scritto sulla sua maglietta

Piera Maggio non si arrende, ecco cosa ha scritto sulla sua maglietta

Piera Maggio non si arrende, sulla sua maglietta ha fatto scrivere una frase che è un appello e un grido per la ricerca della verità

Piera Maggio, che tutti noi conosciamo perchè 17 anni fa le fu sottratta la piccola Denise Pipitone, non si arrende e continua a gridare giustizia e ricerca della verità.
Nei mesi scorsi si è parlato tanto del caso, anche in seguito alla riapertura delle indagini, che tuttavia vanno verso una nuova archiviazione. Nonostante ciò, Piera Maggio continua a cercare sua figlia e sui social lancia continui appelli.
L’ultimo è di ieri, in cui si mostra con una maglia che riporta la seguente scritta: “I bambini non si toccano”.
la pubblicazione della foto è accompagnata dal post: “Se la mente non può essere letta, allora lo scrivo e la indosso. Siete solo dei VIGLIACCHI!!
I Bambini NON si Toccano! Finché Denise, non verrà trovata, questa foto sarà sempre attuale. Passassero 1000 anni…
Quasi quotidianamente Piera Maggio posta qualcosa, un appello, una considerazione, in cui si evince tutto il dolore e la rabbia per la scomparsa della piccola Denise. Anche due giorni fa scriveva: “Noi andremo avanti, perché la verità è li sotto gli occhi di tutti, solo i ciechi non vedono. Chi non vuole sentire non sente, chi non vuole vedere non vede e chi dovrebbe parlare non parla…

Leggi anche: CHI L’HA VISTO? ECCO DI COSA SI PARLERÀ QUESTA SERA

L’augurio è che gli appelli di mamma Piera non cadano nel vuoto, ma qualcuno prima o poi possa dare informazioni concrete per la risoluzione definitiva di questa dolorosa storia.
Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CUpYy0jMJpF/

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto