Perla Vatiero, il sodalizio con SHEIN: arriva la capsule collection “day’n night” per tutte le occasioni

SHEIN annuncia il lancio della nuova capsule Collection firmata da Perla Vatiero. Lo stile? Da quello casual al preppy. Ma anche giacche sartoliali e trench alla moda 


SHEIN
annuncia il lancio della nuova capsule collection in collaborazione con Perla Vatiero. Il brand invita quindi tutte le donne a immergersi nella bellezza dell’autunno attraverso questa co-created collection firmata dalla fashion celebrity.

Perla ha catturato l’attenzione del pubblico partecipando a Temptation Island 2023 e, più recentemente, vincendo l’ultima edizione del Grande Fratello. La sua personalità forte e il suo stile unico l’hanno resa una delle creators più amate in Italia e proprio per questo, SHEIN l’ha scelta come volto principale della campagna Fall/Winter di quest’anno.

Per questa capsule collection Perla ha creato un perfetto mix di stili: chic, street, elegante e preppy, pensati per soddisfare le esigenze di ogni donna alla ricerca dei trend più attuali e che da sempre riconosce nel brand un impegno costante verso l’inclusività e l’accessibilità.
I capi spaziano da maglioni avvolgentidalle linee morbide a giacche sartoriali e trench coat monocolore dal taglio classico, ideali per chi vuole creare outfit sofisticati e versatili allo stesso tempo.

I look preppy, con felpe croppate,giacche e gonne a pieghe ispirate al mondo del tennis, aggiungono un tocco fresco e dinamico alla collezione.
Non mancano proposte casual come jeans strappati abbinati a felpe e maglioni crop, perfetti per chi ama i look dalle vibes street e urban.

La nuova capsule offre una gamma di capi super cool, ideali per accompagnarti dalla routine quotidiana agli impegni sportivi, fino alle serate più eleganti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto